Lo scorso 1 di ottobre si è celebrata ad Antalya in Turchia la 17ª edizione dei prestigiosi World Travel Awards, i premi per i migliori hotel e non solo nel mondo. La giuria di 185 mila esperti del settore ha votato e proclamato le migliori strutture del pianeta, suddividendoli per continente (Europa, Africa, Oceano Indiano e Medio Oriente).
Moltissimi i premi in palio. La migliore compagnia europea è risultata essere KLM, mentre la lowcost è Easyjet e il miglior aeroporto quello di Zurigo; la miglior spiaggia è sarda, in Costa Smeralda; l’hotel premiato è il Ritz di Parigi mentre italiano è il premio al resort (Forte Village di Santa Margherita di Pula). Il St. Regis Grand Hotel è un hotel vicino alla Fontana di Trevi, premiato come il migliore albergo d’Italia. Restiamo in attesa di conoscere i vincitori globali della manifestazione.
Fonte: MyLuxury
Ecco i vincitori dei World Travel Awards - News Minube
November 10th, 2010 at 5:03 pm
[...] dell’edizione 2010 dei World Travel Awards, i prestigiosi premi nell’ambito turistico. Avevamo già anticipato alcuni premi, tra cui quelli ottenuti da due strutture italiane. L’abergo che ha vinto il [...]